Eventi Country Road

 

 

Home

 

Per il 2022 stiamo creando un calendario di eventi a cadenza mensile, sempre con la formula Country Road, nei quali si potranno trascorrere piacevoli domeniche immergendosi nella natura e nella storia del nostro territorio percorrendo sterrati e strade di campagna "the country roads" sconosciuti ai normali flussi automobilistici.

Le “scampagnate” saranno organizzate in modo da raggiungere una area dove condividere il proprio pranzo a sacco o presso un agriturismo in caso di gruppo organizzato ad hoc.

I percorsi saranno prevalentemente sterrati e ove possibile ripuliti da rami e rovi.

Per alcuni eventi sarà possibile partecipare anche con SUV a sola trazione sulle due ruote motrici, e l’organizzazione in ogni caso si farà carico di assistere la carovana dei partecipanti per rendere il percorso il meno gravoso possibile ai mezzi, ed ai partecipanti, nel rispetto della natura, con percorrenze a basse andature imposte dall’organizzatore.

A coloro che vorranno partecipare alle prossime "SCAMPAGNATE" la possibilità di continuare a partecipare acquistando la tessera ASI Coni della durata di 365 giorni con copertura assicurativa UNIPOLSAI a partire già dal prossimo mese di gennaio 2022.

 

Costo tessera SOSTENITORE:

 

Costo eventi anno 2022:

Una parte dei proventi incassati dalla partecipazione agli eventi, verranno utilizzati per finanziare le attività di Protezione Civile che i volontari di FIVE svolgono durante l'anno per le allerta meteo, monitoraggio antincendio, assistenza alla popolazione (hub vaccinali, Caritas, sbargo migranti....)

 

scarica il regolamento

 

Home